News
24 Luglio 2017
Giuliano Calzolari e Silvio Stefanelli terzi assoluti al Lathi Historic Rally

Un'altra grande soddisfazione per la Scuderia San Marino che lo scorso week end ha visto salire sul terzo gradino del podio Giuliano Calzolari e Silvio Stefanelli al Lahti Historic Rally in Finlandia, quinta prova del FIA European Historic Sporting Rally Championship.

Sulla consueta Ford Escort RS, l’equipaggio sammarinese nonostante i grandi problemi ai freni posteriori e al tergicristalli in entrambe le tappe, ha lasciato alle sue spalle tutti gli equipaggi non finlandesi.

“Per me è stata una grande soddisfazione ritornare sulla mia auto perchè dopo ciò che mi è successo all’Elba " a prendere parola è proprio il "Lupo" che continua "Non guidavo da allora e rimanere concentrato alla guida ha richiesto uno sforzo doppio. La gara nonostante le condizioni meteo dififcili ed i grossi problemi ai freni, è andata molto bene e per un pò ci siamo trovati addirittura secondi. E' stata una gara impegnativa sia perché non abbiamo potuto provare la vettura in quanto ultimata poco prima della partenza, ma anche per le condizioni atmosferiche estremamente variabili, tra sole e pioggia. Sono felice del risultato ottenuto anche perchè sono l'unico straniero nei primi dieci in mezzo a finlandesi e svedesi.”


 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 481


Conosci i nostri piloti


Le immagini più belle


Vai alla sezione Video