19° Rally Bianco Azzurro

Chi Siamo

…i secondi cinquant’anni della Scuderia San Marino, hanno inizio.
Il bravissimo Guido Rancati nella prefazione del libro “40 anni di Storia” ci ricorda che il “Club del Motore – Scuderia San Marino” fu fondato nel Millenovecentosessantasette, un anno memorabile per la storia mondiale. Infatti si effettuò il primo trapianto di cuore, il primo volo in Jumbo e tante altre importanti vicende storiche. Da allora gli avvenimenti si sono susseguiti, tante cose sono inevitabilmente accadute e hanno cambiato il percorso di altre, così come sono variate le corse, le auto ed i piloti. Ma quando i pilastri e le fondamenta sono valide, il lavoro procede e cresce ugualmente.

E qui la passione si sente, è forte, intensa e fa superare ogni ostacolo che si presenta, perciò la Scuderia San Marino, è cresciuta e vanta un altissimo numero d’iscritti ed innumerevoli simpatizzanti che seguono con interesse le attività organizzative della Scuderia e non solo i propri beniamini.
I sostenitori con il loro supporto, rinforzano e incrementano le raccolte di fondi che il “team” sammarinese riserva alle tante associazioni di Volontariato o di Ricerca.

I nostri piloti non sono impegnati solo nelle manifestazioni locali, ma li troviamo sui campi di gara italiani e mondiali, e nelle diverse tipologie di gara, dai rally alla pista.

Ci auguriamo di poter continuare a lavorare nel migliore dei modi, per garantire a piloti e sostenitori il meglio del meglio, certi che il vostro aiuto potrà solo farci diventare sempre più grandi e più importanti.

Direttivo 2017-2020

Presidente Sergio Toccaceli
Vice Presidente Simone Gasperoni
Segretario/Tesoriere Roberto Selva
Consigliere Simone Manzaroli
Consigliere Alex Raschi
Consigliere Emanuel Felici
Addetta Stampa Samanta Grossi