È stato un weekend con bilancio positivo per i piloti della Scuderia San Marino, che hanno ottenuto numerosi podi nelle gare alle quali hanno partecipato.
Su pista, Mattia Drudi si toglie la soddisfazione del secondo posto in Gara 2 nella serie tedesca del NLS a bordo della Aston Martin preparata dal team Walkenhorst Motorsport.
A podio anche i piloti nella Coppa Romagna Slalom, per Roberto e Riccardo Bertozzi terzo posto di classe rallyAN mentre Nicola Montagna e Selenia Micelli si classificano in seconda posizione in rallyb. La Ford Escort RS di Elia Albani e Nicolò Brigliadori sfiora il podio nella categoria STC con il quarto posto, seguito in quinta posizione da Enrico De Marini con BMW 320.
Cosimo Bombara e Pietro Bergamelli festeggiano la vittoria di classe N3 al Rally Città di Modena, valevole per il CRZ 6; nono posto assoluto per l’equipaggio formato da Nicolò Ardizzone e Valentina Pasini che salgono sul terzo gradino del podio di classe Rally4. Diego Cianfriglia e Mirko Mazzini concludono al trentottesimo posto della classifica finale assoluta. Ritiri per Jacopo Bergamin e l’equipaggio Grani-Grossi.