19° Rally Bianco Azzurro

Un weekend insidioso per Cristian Castellani a Castelletto

Sicuramente non sarà un weekend da ricordare tra i migliori quello di Cristian Castellani, impegnato nel fine settimana a Castelletto di Branduzzo (PV).

Nel circuito lombardo andava in scena la prima gara del Drift Kings Italy National Series, il nostro portacolori, dopo una qualifica in finale ottenuta per un soffio, chiude la sua gara in 16° posizione.

Sentiamo le sue dichiarazioni: “E’ stato un fine settimana molto difficile, sono arrivato in pista con la macchina che non era a posto al 100%, una “noia” al motore si è presentata una settimana prima della gara, risolta in poco tempo. Purtroppo questo imprevisto ci ha tolto la possibilità di poter provare la vettura prima di partire per Castelletto, ovviamente c’era la voglia di far bene in qualsiasi modo, anche se è stato difficile. Il sabato, mi sono qualificato al 16° posto, proprio al limite, con il rischio di andare a casa senza far la gara. La domenica alla prima battle contro il campione europeo in carica, ho commesso un errore e ho compromesso tutto il lavoro fatto. Sono molto dispiaciuto per questo errore. Il 26 maggio ancora più motivato su un circuito più veloce“.

Cristian ha lo spirito giusto per affrontare la prossima gara a Modena, questa era solo la prima di campionato.

In bocca al lupo.

 

Samanta Grossi
Addetta Stampa Scuderia San Marino
press@scuderiasanmarino.com

10 Aprile 2019
110 Views