Ugo Federico Bagnasco a Monza: obiettivo titolo Lite

Il tempio della velocità, ovvero il circuito di Monza, ospiterà questo fine settimana il sesto e conclusivo appuntamento del MINI Challenge Italia, con il nostro portacolori Ugo Federico Bagnasco che punta al titolo della classe LITE.

Il giovane pilota del team Reggio Motori by Dinamic Motorsport dovrà fare una gara soprattutto di testa tenendosi lontano dai guai, anche se proverà sicuramente a chiudere nel migliore dei modi una stagione che ricorderà a lungo.

Dopo avere ottenuto sei vittorie nelle prime dieci gare, l’italo-sammarinese arriverà in Lombardia con un vantaggio di 22 punti sul suo diretto inseguitore in classifica.

Proprio nei giorni scorsi Bagnasco Jr è stato premiato dalla concessionaria Reggio Motori per i risultati ottenuti nel corso del 2018 ed il prossimo weekend cercherà ancora una volta di onorare la fiducia che gli è stata data, “confezionando” un’annata praticamente perfetta.

A Monza i motori si accenderanno fin dalla giornata di venerdì con le due sessioni di prove libere e le qualifiche. Sabato alle 11.35 il via di Gara 1 (25 minuti più un giro), con Gara 2 in programma alle 17.45.

Live streaming sul sito internet MINI.it.

 

Samanta Grossi

Addetta Stampa Scuderia San Marino

press@scuderiasanmarino.com

3 Ottobre 2018
735 Views