Trasferta al Marca per Tomassini e Spadoni

Sarà il 35° Rally della Marca Trevigiana ad ospitare il terzo round del Campionato Italiano WRC che avrà come base la cittadina di Valdobbiadene.

La gara veneta sarà strutturata su nove speciali per un totale di 125.94 km. Il via alle ostilità nella serata di venerdì con la prova spettacolo “Zadraring” (Km 2.4) e proseguirà il sabato con otto tratti cronometrati due da ripetere tre volte “Monte Cesen” (Km 21.52) e la “Monte Tomba” (Km 12.08), mentre sulla “Cà Mostacin” (Km 11.37) si transitera’ solamente per due volte.

Saranno 83 gli equipaggi che si daranno battaglia, tra questi anche i nostri portacolori Danilo Tomassini coadiuvato dal suo co-driver Stefano Spadoni in gara con la loro Renault Twingo R2 con il numero 51 sulle fiancate.

Tomassini reduce dalla positiva prestazione fatta registrare nella difficili strade del Salento, proverà a sollevare ulteriormente l’asticella provando a centrare un risultato di prestigio.

La gara veneta oltre alla validità per il tricolore asfalto, sarà valida anche per il Campionato Regionale – Zona 5 (5 round), Trofeo Suzuki Rally Cup (3 round), Michelin Cup (3 round), Trofeo Clio R3 Nazionale (7 round).

 

 

Samanta Grossi

Addetta Stampa Scuderia San Marino

press@scuderiasanmarino.com

19 Giugno 2018
324 Views