Tomassini e Spadoni impegnati al 42° Trofeo Maremma

Cambio di programma per la nostra coppia Danilo Tomassini e Stefano Spadoni, che dopo aver disputato cinque gare nel campionato CIWRC con la piccolina Twingo R2, saltano proprio l’ultima tappa in calendario. Infatti li vedremo impegnati questo weekend al 42° Trofeo Maremma a bordo della bellissima Clio S1600 preparata dal team FG Racing di Faenza.

Ecco le loro parole: “diciamo che il Como non ci faceva impazzire come gara… Così abbiamo deciso di andare a fare una gara che ci piace molto, sperando con la Clio di poter fare una bella gara e chiudere bene una stagione un po’ avara di soddisfazioni… ultima ma non meno importante di divertirci!”

La competizione avrà inizio nella giornata di sabato 20 ottobre con un solo passaggio sulla PS1 “Città di Follonica” da 2,50 km alle 20:19 per poi proseguire nella giornata seguente con la “Syndial-Capanne” di 7,40 km e la “Tatti” da 11,70 km entrambe da ripetere tre volte mentre la “Montieri” di 11,50 km da effettuare soltanto due passaggi. L’arrivo sarà previsto per le 17:43 in Via Amorotti, Follonica, per un totale di 82,80 km cronometrati.

In bocca al lupo

 

Samanta Grossi

Addetta Stampa Scuderia San Marino

press@scuderiasanmarino.com

 

18 Ottobre 2018
215 Views