Thomas Biagi al Mugello nel Trofeo Mini Challenge

La nostra scuderia per il prossimo appuntamento del Mini Challenge schiera un pezzo da 90, infatti l’ex pilota ufficiale del Team BMW Italia, Thomas Biagi sarà tra i protagonisti del Campionato.
Per il pluri Campione del Mondo GT, nonché Campione Italiano ed Internazionale Superstars 2010 (BMW M3) e Campione Italiano GT 2012 del Team BMW Italia (foto copertina) ed inoltre premiato come miglior pilota BMW al mondo nello stesso anno, sarà la prima volta al volante della MINI John Cooper Works in allestimento “Pro” – “Guest Car” n°52 del Team MINI Italia, gestita da Promodrive.
Ultima sua apparizione sul circuito del Mugello risale al 2015 nel GT italiano con la McLaren (che correva con i colori del San Marino della Racing Studios), invece in Formula 3 ci vinse la sua prima gara nel “lontano” 1995, accumulando il maggior numero vittore in pole position e giri più veloci in gara.
Il programma prevede nella giornata di venerdì 15 luglio due turni di prove libere e la sessione unica di qualifica da 25′ che scatterà alle ore 18.05.
Sabato Gara 1 prenderà il via alle ore 14.40, mentre la seconda gara (sempre della durata di 25′ più un giro) scatterà domenica alle ore 11.
Live streaming sul sito ufficiale MINI.it.

 

Samanta Grossi
Addetta Stampa Scuderia San Marino
press@scuderiasanmarino.com

12 Luglio 2018
985 Views