Scuderia San Marino presente numerosa al Rally del Vermentino, ci sarà anche il presidente Roberto Selva

Prosegue il Campionato Italiano Rally Terra, che nel fine settimana farà tappa in Sardegna per il Rally dei Nuraghi e del Vermentino. Presenza d’onore del navigatore, nonché presidente della Scuderia San Marino, Roberto Selva che affiancherà il pilota Andrea Bucci su Opel Adam.

In provincia di Olbia- Tempio ci saranno anche Jader Vagnini ed Martina Bertelegni con la Skoda Fabia. Daiana Darderi invece guiderà nel tracciato il pilota italiano Riccardo Rigo. I navigatori Diego Zanotti e Alessandro Biordi faranno parte degli equipaggi con Roberto Camporese e Luigi Ricci. 

Nelle SuperCar Ugo Federico Bagnasco continua la stagione del MINI Challenge Italia sul circuito di Vallelunga, dove correranno Luciano e Donovan Privitelio nel CIGT. Presente in Italia anche Mattia Drudi, che sarà impegnato sul circuito di “Ricardo Tormo” nel campionato GT World Challenge Europe. 

Infine per i kart Nicolas Tagliaferri, che viene dal recente successo nel campionato regionale Emilia – Romagna ACI, sarà a Cervia dove è in programma la gara per il campionato Toscana Emilia- Romagna. 

Ufficio stampa Scuderia San Marino

Matteo Pascucci

15 Settembre 2022
26 Views