47° Circuito dei Campioni

Per la Scuderia San Marino divertimento puro al 6° Rally Drift Show

Il 6° Rally Drift Show è iniziato (venerdì sera) con il taglio del nastro, fatto dal Sindaco del Comune di Vallefoglia, Palmiro Ucchielli, nella zona industriale di Talacchio.

La manifestazione è continuata con un piccolo intrattenimento di esibizioni di Drift. Durante la quale viene presentato anche il 1° Master Show dedicato ad Andrea Marinelli (venuto a mancare qualche anno fa), promotore di questa manifestazione a cui è stata dedicata.

Abbiamo sentito i nostri tesserati che hanno partecipato all’evento.

Con il Ford Sierra Turbo vediamo divertirsi Walter Massa, ecco le sue parole: “Tantissimo spettacolo arricchito dalla presenza di Gigi Galli e Paolo Diana che hanno fatto impazzire il pubblico. Bellissima manifestazione che come ogni anno mi fa un grande piacere poter partecipare. Vorrei ringraziare tutto lo Staff del Team RCM (che sono oltre duecento persone) augurando che ci siano novità per l’anno a venire. ”

 

 

A bordo della sua inseparabile BMW 335it E30 Turbo troviamo Cristian Castellani: “Questo è il sesto anno che sono invitato a Talacchio. Un evento stupendo! Per me è il primo della stagione, a tre settimane dalla prima gara di campionato è un ottimo test per verificare la macchina, la quale ha reagito nei migliori dei modi. Un grazie a tutto il Team RCM per la professionalità ed il bellissimo circuito cittadino, garantendo tre giorni di puro divertimento”.

 

Federico Stolfi alla guida del BMW M3 E46: “Non essendo stata una gara è difficile dire qualcosa.  Ad ogni modo quello che posso dire è che sono stati tre giorni, a partire da venerdì sera con l’apertura dell’evento, molto intensi e ricchi di emozioni. È il terzo anno che partecipo, c’è sempre un grande pubblico che ti carica, l’adrenalina aumenta.  Divertirmi andando di traverso, facendo divertire la gente è sempre un piacere”.

 

 

 

Samanta Grossi
Addetta Stampa Scuderia San Marino
press@scuderiasanmarino.com

 

21 Marzo 2019
348 Views