Pelliccioni e Cavalli i rappresentanti della Scuderia San Marino in Croazia

Positiva la trasferta in Croazia per il duo Bruno Pelliccioni e Marco Cavalli, impegnati lo scorso weekend nel 10° Rally Show Santa Domenica con la mitica Ford Escort RS2000 MKII.

Nelle strade sterrate attorno a Sveta Nedelja, l’equipaggio portacolori della Scuderia San Marino ha regalato grande spettacolo e traversi al tantissimo pubblico assiepato lungo la prova di 8.63 km che si è ripetuta quattro volte. Per loro un 30° piazzamento assoluto e un ottimo 2° posto di classe 4 alle spalle del magiaro Stépan per soli 2″2.

L’equipaggio ci racconta l’avventura: “siamo partiti un po’ scettici per la trasferta in terra croata. Ci siamo ricreduti subito appena arrivati con una splendida accoglienza ed un’organizzazione veramente curata nei minimi dettagli. La partenza nel centro del paese è stato un evento che ha richiamato tantissimi appassionati e vedere appesa la bandiera di San Marino è stato per noi emozionante, come il calore delle persone che ci hanno accolto. La gara si è svolta su un unica prova da ripetere quattro volte interamente su terra, ricca di salti e curvoni mozzafiato. Le prime tre ripetizioni le abbiamo affrontate in maniera impeccabile e spettacolare, nelle quali abbiamo accumuliamo oltre il minuto di vantaggio sul secondo. Durante l’ultimo giro abbiamo voluto regalare, al moltissimo pubblico presente, il vero spettacolo e divertimento. Così facendo siamo scesi al secondo posto di classe ma si ricorderanno di certo “di quei due pazzi di San Marino”. Un grazie va ai meccanici ed amici che ci hanno seguito in questa bellissima trasferta”.

Samanta Grossi
Addetta Stampa Scuderia San Marino
press@scuderiasanmarino.com

29 Novembre 2019
368 Views