47° Circuito dei Campioni

Paolo Meloni pronto per affrontare Paul Ricard

Dopo il podio ottenuto a Monza lo scorso aprile, il portacolori della Scuderia San Marino Paolo Meloni ci riprova sul circuito del Paul Ricard, questo 1 e 2 giugno, dove andrà in scena il terzo dei sei appuntamenti del GT4 European Series.
Un tracciato, quello francese, particolarmente tecnico e sul quale non ha mai corso prima di adesso.

Le due gare del Paul Ricard rappresentano un’incognita sotto tutti gli aspetti – ha commentato Meloni – ma di tutto perché dovrò prendere confidenza con la pista”.

Con uno schieramento di 42 vetture al via, ben 16 saranno gli equipaggi al via nella sua stessa classe, in cui attualmente Meloni occupa il settimo posto in campionato.

Venerdì saranno le due sessioni di prove libere da un’ora a dare ufficialmente il via al weekend. Le qualifiche si svolgeranno invece sabato mattina a partire dalle ore 9, con la prima delle due gare di 60 minuti in programma alle ore 14.10. Gara 2 scatterà infine domenica alle ore 11.30.

Entrambe le gare, come di consueto, verranno trasmesse in live streaming sul sito internet european.gt4series.com, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del campionato.

 

Samanta Grossi
Addetta Stampa Scuderia San Marino
press@scuderiasanmarino.com

30 Maggio 2019
168 Views