Home
Testa e Bizzocchi al via della stagione 2018
Mercoledì 21 Marzo 2018 20:05

Per la Scuderia San Marino si apre ufficialmente la stagione sportiva con il primo round del Campionato Italiano Rally, che aprirà il suo cammino nelle strade asfaltate del Ciocco in Garfagnana.

Ai nastri di partenza si presenterà infatti Massimo Bizzocchi, pronto a leggere le note al giovane pilota molisano Giuseppe Testa, in tutte le otto gare del campionato 2018.

L'obbiettivo é quello di proseguire il cammino positivo iniziato nella passata stagione nel CIWRC quando si presentarono al via con la Ford Fiesta WRC.

L'equipaggio disporrà di una performante Ford Fiesta R5 Evo2 gestita dalla HK Racing, supportato peró dalla casa dell'Ovale Blu.

La vettura già portata in gara la passata stagione al vittorioso Rally del Molise e anche nello scorso weekend al Rally Dei Laghi, gara scelta come “test” per preparare la stagione, ma neve e pioggia battente hanno condizionato sia la gara con la cancellazione di due tratti cronometrati, sia l'apprendistato e lo studio dei vari settaggi con la vettura dell'ovale blu.

Il Ciocco si apre venerdì 23 marzo con lo shakedown nella mattinata (che sarà di rilevante importanza per i ragazzi), mentre nel pomeriggio prova spettacolo nello scenario mozzafiato di forte dei Marmi.

Sabato molto impegnativo con ben 13 prove speciali tutte attorno Castelnuovo di Garfagnana (base del rally), con premiazioni nella tarda serata di sabato.

In bocca al lupo

 

 

Samanta Grossi

Addetta Stampa Scuderia San Marino

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 






> PROSSIMI EVENTI

26-27 Maggio 2018
18° Rally Bianco Azzurro


10-11 Novembre 2018
46° Circuito dei Campioni


*alcune date sono passibili di variazioni


Regole per i Comunicati e Agevolazioni per i Soci

Rassegna Stampa Stagione 2016

Rassegna Stampa Stagione 2017





Conosci i nostri piloti


Le immagini più belle


Vai alla sezione Video