Home
IL QUINTO SPECIAL RALLY EVENT E' ALLE PORTE
Venerdì 25 Agosto 2017 13:34
Domenica 27 agosto andrà in scena il quinto Special Rally Event organizzato dalla Scuderia San Marino.
Un perfetto connubio tra sport e sociale per dare un contributo agli Atleti del Special Olympics San Marino che vivranno una giornata diversa e proveranno l’adrenalina di salire su una vettura da corsa.
Dopo il successo delle scorse edizioni, il direttivo della Scuderia San Marino ha deciso di dare vita al quinto appuntamento in cui tanti piloti tesserati Scuderia San Marino, a margine delle loro evoluzioni uniranno l’emozione di farsi “navigare” dagli Atleti Special Olympics San Marino presso "La Ciarulla" zona industriale nel Titano.Alle ore 9 è previsto un piccolo briefing con la Direzione di Gara che spiegherà i vari sistemi di sicurezza, il significato delle bandiere a bordo strada e le principali regole della disciplina del rally. Verranno poi dati a tutti i “navigatori speciali” tuta e casco per potersi divertire su un circuito rally vero e proprio creato in tutta sicurezza appositamente per l’evento.
La Scuderia San Marino come sempre punta in alto e come valore aggiunto all’evento farà in modo che non solo gli Atleti Special Olympics San Marino possano provare le sensazioni forti che si percepiscono soltanto salendo su una macchina da corsa ma anche tutti gli altri che assisteranno all’evento.Nel pomeriggio infatti, anche gli spettatori, in cambio di un’offerta che verrà devoluta in beneficenza, potranno entrare nelle auto da rally e vivere l’emozione e il brivido di una macchina da corsa.
Il direttivo esprime un ringraziamento speciale fin da ora a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento e che saranno in prima linea domenica per rendere Speciale questa giornata di festa della Scuderia San Marino.
Un grazie speciale anche a tutti gli Sponsor della manifestazione e allo Special Olympic San Marino co-organizzatore dell'evento.
Questo fine settimana sarà la volta anche di Massimo Bizzocchi che detterà le note a Giuseppe Testa su Ford Fiesta al 53°esimo Rally del Friuli Venezia Giulia tappa di Campionato Italiano WRC e Marco Bianchini con Daiana Darderi su Lancia 037 al 22° Rally Alpi Orientali Historic facente parte del Campionato Italiano auto storiche teatro del sesto appuntamento della serie tricolore e del campionato europeo.
Sara Ferranti


 






> PROSSIMI EVENTI

26-27 Maggio 2018
18° Rally Bianco Azzurro


10-11 Novembre 2018
46° Circuito dei Campioni


*alcune date sono passibili di variazioni


Regole per i Comunicati e Agevolazioni per i Soci

Rassegna Stampa Stagione 2016

Rassegna Stampa Stagione 2017





Conosci i nostri piloti


Le immagini più belle


Vai alla sezione Video