Home
Comunicato Stampa Scuderia San Marino
Domenica 18 Giugno 2017 11:30

Comunicato Stampa Scuderia San Marino

Nel corso della Prova Speciale n. 3 “Le Tane” alle ore 10.09 si è verificato un incidente nella parte finale del percorso. Le partenze sono state immediatamente sospese e i mezzi di soccorso sono prontamente intervenuti sul posto. La squadra di pronto intervento, ha provveduto a sbloccare la portiera, consentendo le operazioni di soccorso all’equipe medica. Il navigatore, il sammarinese Alberto Ronci, non ha riportato nessun tipo di trauma.

Le attenzioni si sono concentrate sul pilota, Alessandro Pepe di Coriano di Rimini, le cui condizioni sono da subito apparse gravi tanto che è stato rapidamente trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Stato di San Marino. Purtroppo le sue condizioni si sono successivamente aggravate e i medici alle ore 11.55 ne hanno dichiarato il decesso.

La manifestazione è stata immediatamente interrotta. I concorrenti, unitamente alla Scuderia San Marino, profondamente colpiti da questo tragico evento, si uniscono alla famiglia in questo momento di dolore.

San Marino 18 Giugno 2017 ore 13.15

 






> PROSSIMI EVENTI

26-27 Maggio 2018
18° Rally Bianco Azzurro


10-11 Novembre 2018
46° Circuito dei Campioni


*alcune date sono passibili di variazioni


Regole per i Comunicati e Agevolazioni per i Soci

Rassegna Stampa Stagione 2016

Rassegna Stampa Stagione 2017





Conosci i nostri piloti


Le immagini più belle


Vai alla sezione Video