Home
LA DICIASSETTESIMA EDIZIONE DEL RALLY ROSE'N BOWL E' ALLE PORTE
Giovedì 15 Giugno 2017 07:17

Mancano solamente pochi giorni al via del rally Rose'n Bowl e il menù proposto dalla nuova organizzazione è davvero da gourmet.
Sale l'attesa per la gara bianco azzurra, valida per il Campionato Sammarinese e Campionato ERMS, fiore all'occhiello della Scuderia San Marino, che entrerà nel vivo sabato mattina 17 giugno con le ricognizioni e lo start ci sarà alle ore 19:36 per proseguire tutta la giornata di domenica.

Le prove speciali saranno tre:  ALBERETO da ripetere due volte nella serata di sabato, ALESSANDRO MARCHETTI, in onore del grande driver sammarinese scomparso prematuramente qualche mese fa e LE TANE che saranno disputate tre volte ciascuna domenica 18 giugno. Strade belle da impazzire, 212,62 km di percorso totale e quasi 55 di prove speciali su asfalto.
Sono circa settantacinque gli iscritti alla gara in programma questo week end, tra cui quattro equipaggi che parteciperanno al rally stars e cinque al rally storico e cinque per la parata. Per arricchire il tutto, ci saranno anche equipaggi stranieri.
Alla vigilia dell'evento, si respira un'aria soddisfatta ed entusiasta in tutta l'Antica Repubblica del Titano.
Si preannuncia una competizione entusiasmante, da subito impegnativa, che metterà alla prova le capacità di piloti e navigatori su prove speciali interamente su asfalto.
Indispensabile sottolineare la grande attesa  per il plateau di protagonisti dai grandi nomi e per il parco auto di primo piano. Alla vigilia, tutto il nuovo direttivo della Scuderia San Marino che si è insediato lo scorso febbraio, ringrazia sia il vecchio gruppo che ha lasciato in dote una gara fantastica, sia per la fiducia concessa da tutti i partecipanti, meccanici e tifosi della diciassettesima edizione del Rally Rose'n Bowl.

Ufficio stampa
Sara Ferranti
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 






> PROSSIMI EVENTI

26-27 Maggio 2018
18° Rally Bianco Azzurro


10-11 Novembre 2018
46° Circuito dei Campioni


*alcune date sono passibili di variazioni


Regole per i Comunicati e Agevolazioni per i Soci

Rassegna Stampa Stagione 2016

Rassegna Stampa Stagione 2017





Conosci i nostri piloti


Le immagini più belle


Vai alla sezione Video