Home
La Scuderia San Marino è pronta ad affrontare la 9° edizione del Liburna Terra
Venerdì 07 Aprile 2017 08:19

Per la Scuderia San Marino scatta il prossimo 7 aprile il primo round del Campionato Italiano Rally Terra 2017 alla 9^ edizione del Liburna Terra ultima gara del Raceday Rally Terra 2016/2017 nella bellissima cornice di Volterra.
Tanti i tesserati terranno alta la bandiera bianco azzurra questo fine settimana in Toscana, tra questi ci saranno i piloti: Jader Vagnini su Renault Clio R3 in testa al raggruppamento della sua classe nel campionato Raceday ed il bravo Giacomo De Angelis in coppia con Mirco Gabrielli su Citroen Saxo VTS che proveranno a vincere la classe N2 in un campionato in salita dettato dalla sfortuna.

Sul sedile di destra di una stupenda Skoda Fabia R5 ci sarà l'esperto Massimo Bizzocchi che proverà ad attaccare il podio assoluto, Silvio Stefanelli su Mitsubishi Evo IX R4 e Alessandro Biordi a bordo di Subaru Impreza R4 che sproneranno i loro piloti per la vincere la classe e Diego Zanotti che detterà le note su l'inossidabile Renault Clio N3.

Le prove ufficiali e la cerimonia di partenza sono previste venerdì 7 Aprile mentre la gara vera e propria prenderà il via sabato 8 aprile.
Ufficio stampa
Sara Ferranti
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 






> PROSSIMI EVENTI

26-27 Maggio 2018
18° Rally Bianco Azzurro


10-11 Novembre 2018
46° Circuito dei Campioni


*alcune date sono passibili di variazioni


Regole per i Comunicati e Agevolazioni per i Soci

Rassegna Stampa Stagione 2016

Rassegna Stampa Stagione 2017





Conosci i nostri piloti


Le immagini più belle


Vai alla sezione Video