Home
44° Circuito dei Campioni
Giovedì 10 Novembre 2016 00:33

Il count down é quasi terminato!
Questo week end andrà in scena l'ultimo appuntamento stagionale della Scuderia San Marino. Domenica 13 novembre il 44esimo circuito vedrá al via tanti equipaggi tra rally classico e rally stars. Come di consueto saranno numerosi i beniamini locali che garantiranno un vero spettacolo: tra i tanti ci saranno anche Daniele Ceccoli neo campione Italiano Trofeo Terra e tesserato Scuderia San Marino, i funamboli con le auto a trazione posteriore Davide Cesarini e Nicola Codicè, il presidente della Scuderia San Marino Sergio Toccaceli e  sarà presente anche un equipaggio composto da entrambi i suoi figli Fabio e Davide. Come chicca avremo anche diversi "battesimi del rally": il navigatore Henry Bacciocchi, figlio d'arte a fianco di suo padre Ettore su Fiat Uno Turbo, Claudia Moroni detterà per la prima volta le note al padre Luca su BMW M3 e anche Andrea Nicolini che invece debutterà come pilota su Fiesta R2 del Team MT Motor.
Saranno tre le manches per un totale di 46 km di tratti cronometrati, un bel numero considerando la tipologia di manifestazione. Il tracciato si svilupperà nella zona industriale di Gualdicciolo e siamo sicuri che tutti i partecipanti regaleranno divertimento ed adrenalina a tutti gli spettatori ed appassionati che accorreranno numerosi per tifare i loro campioni a bordo strada.

Questo fine settimana la Scuderia San Marino scenderà anche in pista. Paolo Meloni sarà impegnato nel classico appuntamento capitolino di fine stagione, là due ore Endurance. Il driver sammarinese gareggerà sulla sua BMW M3 E46 con cui nelle passate stagioni si è reso protagonista laureandosi anche Campione CITE 2015.

Ufficio stampa
Sara Ferranti
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

.

 






> PROSSIMI EVENTI

26-27 Maggio 2018
18° Rally Bianco Azzurro


10-11 Novembre 2018
46° Circuito dei Campioni


*alcune date sono passibili di variazioni


Regole per i Comunicati e Agevolazioni per i Soci

Rassegna Stampa Stagione 2016

Rassegna Stampa Stagione 2017





Conosci i nostri piloti


Le immagini più belle


Vai alla sezione Video