Home
Week end carico di adrenalina per gli appassionati delle quattro ruote della Scuderia San Marino
Venerdì 21 Ottobre 2016 17:51
Anche questo fine settimana la Scuderia San Marino accenderà i motori.
Sulla pista di Adria scenderà Paolo Meloni su BMW M3 E92  per affrontare l'ultimo round della serie Coppa Italia Turismo.
Il pilota titano, reduce dal brillante debutto a Budapest su Maserati MC Granturismo nel Campionato European Series, si impegnerá per ottenere un risultato degno di nota per coronare l'ottima  stagione 2016.
Sempre ad Adria ci saranno anche Alberto e Riccardo Fumagalli che punteranno al podio alternandosi alla guida di BMW M3 E92.
Ma ci sarà tanto altro spettacolo. La Scuderia San Marino prenderà il gettone di presenza grazie a Marco Baldazzi alla seconda edizione del Rally Serenissima. Il navigatore bianco azzurro gareggerà infatti su Rover MG ZR 105 regalando spettacolo ed adrenalina.
Importante anche la partecipazione come apripista al 40esimo Trofeo Maremma dove Roberto Selva salirà sul sedile di destra di Paolo Diana su Fiat 131.
Competizione vecchio stampo con 89 km di PS. La gara avrá il classico format sarà su due giorni( sabato e domenica). Due gare in una, perchè si aggiungerà anche il primo Trofeo maremma storico con identico percorso di quello moderno.

Ufficio Stampa
Sara Ferranti
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 






> PROSSIMI EVENTI

26-27 Maggio 2018
18° Rally Bianco Azzurro


10-11 Novembre 2018
46° Circuito dei Campioni


*alcune date sono passibili di variazioni


Regole per i Comunicati e Agevolazioni per i Soci

Rassegna Stampa Stagione 2016

Rassegna Stampa Stagione 2017





Conosci i nostri piloti


Le immagini più belle


Vai alla sezione Video