Home
WEEK END DI IMPEGNI TRA PISTA E RALLY PER LA SCUDERIA SAN MARINO
Lunedì 17 Ottobre 2016 18:03

La Scuderia San Marino in questo fine settimana è stata protagonista su diversi fronti.

Grandissima soddisfazione al 34esimo Rally due Valli, prova conclusiva di campionato italiano dove Massimo Bizzocchi in coppia con Ferrarotti ha ottenuto l'importante vittoria del Campionato Italiano Due Ruote Motrici e l'11esimo posto assoluto regalando a tutta la Scuderia grande soddisfazione.
Al 37esimo Rally dell'Appennino Reggiano Mirco Gabrielli ha navigato Simoncini su Opel Corsa Kit. Nonostante le difficili condizioni meteo e la rottura dell'alternatore sulla seconda prova sono riusciti a concludere 44esimi assoluti secondi di classe grazie al lavoro impeccabile di Mtmotor di Michele Trevisan.
Ha combattuto fino la fine ma la fortuna non l'ha aiutato. Il driver bianco azzurro Emanuele Zonzini questo week end ha combattuto con tutto se stesso al Mugello per ottenere il titolo italiano GT3, ma non è bastato. Bene gara 1 dove ha ottenuto un secondo posto ma a causa di una foratura in gara 2 è stato costretto al ritiro perdendo purtroppo il titolo.
Il giovane nato sotto l'ombra del titano ha messo in scena un ottimo fine settimana di gara diplomandosi vice campione italiano GT3 a bordo di R8 Lms di Audi Sport Italia.
Questo fine settimana in pista è sceso anche, dopo cinque mesi di stop, Castellani per disputare l'ultima prova di campionato drifting ottenendo il terzo gradino del podio.

Ufficio Stampa
Sara Ferranti
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 






> PROSSIMI EVENTI

26-27 Maggio 2018
18° Rally Bianco Azzurro


10-11 Novembre 2018
46° Circuito dei Campioni


*alcune date sono passibili di variazioni


Regole per i Comunicati e Agevolazioni per i Soci

Rassegna Stampa Stagione 2016

Rassegna Stampa Stagione 2017





Conosci i nostri piloti


Le immagini più belle


Vai alla sezione Video