Home
SARA' UN WEEK END DI EMOZIONI PER LA SCUDERIA SAN MARINO
Giovedì 15 Settembre 2016 08:23

Anche questo fine settimana rombano i motori della Scuderia San Marino.

Il Trofeo Rally Terra giunge al giro di boa della stagione 2016 con il quarto appuntamento, il Rally Nido dell’Aquila a Nocera Umbra. La gara sarà valida anche come prova di apertura per il Challenge Raceday 2016-2017 e anche come terzo appuntamento per il Campionato Italiano Cross-Country.

Il leader della classifica generale, Daniele Ceccoli, giunge nelle terre umbre forte della vittoria nel rally di casa, a San Marino. Il pilota della Scuderia San Marino può contare diversi punti di vantaggio nell’assoluta. A tenere alta la bandiera bianco azzurra ci saranno tanti altri nomi importanti tra cui: Marco Fantini e Lorenzo Ercolani, Mirco Gabrielli, Diego Zanotti, Giacomo De Angelis e Silvio Stefanelli.

Questo fine settimana è previsto anche il Rally Elba Storico, una delle gare più belle e difficili della stagione alla quale parteciperanno campioni da tutta Europa. Portacolori della Scuderia San Marino ci sarà Giuliano Calzolari che su Ford Escort RS garantirà spettacolo ed adrenalina.

Ma non è finita qui. Venerdì 16 settembre da Piazza Sordello di Mantova scatterà la 26°esima edizione del Gran Premio Nuvolari importante manifestazione di regolarità per auto storiche. Tra le 310 vetture iscritte a tener alto il nome della Scuderia bianca azzurra ci sarà Germano Bollini su Porsque 356C.

Ufficio Stampa

Sara Ferranti

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 






> PROSSIMI EVENTI

26-27 Maggio 2018
18° Rally Bianco Azzurro


10-11 Novembre 2018
46° Circuito dei Campioni


*alcune date sono passibili di variazioni


Regole per i Comunicati e Agevolazioni per i Soci

Rassegna Stampa Stagione 2016

Rassegna Stampa Stagione 2017





Conosci i nostri piloti


Le immagini più belle


Vai alla sezione Video