Massimo Bizzocchi al via di Rally Roma Capitale

Tutto pronto nella capitale italiana per il Rally Roma Capitale valido come quinta prova del CIR, quarta del CIR junior e quinta del Campionato Europeo.

Tra gli equipaggi al via, troviamo anche il nostro Massimo Bizzocchi impegnato sul sedile di destra a dettare le note al molisano Giuseppe Testa. Dopo un Rally Italia Sardegna in chiaro scuro, culminato con il successo in gara 1 e un ritiro in gara 2, l’unico obiettivo per tenere vive le speranze di titolo è la vittoria.

Ecco le parole di Massimo che ci confida a poche ore dalla partenza: “Roma è una gara molto difficile, la configurazione delle strade è insidiosa, non ti permettono il minimo errore o distrazione, in più rispetto ad alte gare su asfalto, la media oraria si alza di molto. Cercheremo, comunque di portare a casa un bel risultato, ma sappiamo che sarà davvero dura, essendo una gara lunga con quasi 200 km di speciali. In più ci sarà il confronto con i ragazzi dell’europeo, insomma ci aspetta un weekend molto impegnativo ed emozionante”.

Ph E. Corsini

Samanta Grossi
Addetta Stampa Scuderia San Marino
press@scuderiasanmarino.com

19 Luglio 2019
269 Views