Manca sempre meno al Rally Bianco Azzurro, 1° giugno chiudono le iscrizioni

Ancora qualche settimana e poi si accenderanno i motori del 21° Rally Bianco Azzurro, organizzato dalla Scuderia San Marino che si terrà nel weekend dell’11 e 12 giugno nella Repubblica di San Marino. 

Continuano ad arrivare richieste d’iscrizioni al Direttivo della Scuderia, che è orgogliosa di annunciare anche una richiesta di iscrizione dalla Germania. L’equipaggio formato dal pilota Wolfgang Irlacher e la navigatrice Jennifer Lerch correranno su Honda Civic Typ R, per la Scuderia sammarinese l’iscrizione da parte di un team tedesco è motivo di vanto, in quanto va ad attestare ancora di più l’importanza – anche internazionale – del Rally. 

Mentre le iscrizioni chiuderanno il primo giugno, sono accorse alcune variazioni circa l’inserimento delle auto storiche nella gara. Infatti, è con grande rammarico che all’edizione 2022 del Rally Bianco Azzurro non saranno ammesse le auto storiche in quanto nello stesso fine settimana si disputerà anche il Rally Storico Città di Prato, e le normative vigenti ACI non hanno permesso la deroga per la partecipazione delle auto storiche alla competizione sammarinese.  

La prossima settimana verrà annunciata su tutti i nostri profili social (Facebook e Instagram) la data della conferenza stampa di presentazione della gara e nella sezione del Rally Bianco Azzurro sul sito della Scuderia verrà inserito il modulo di richiesta per l’accredito riservato ai media. 

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo quindi a consultare il nostro sito web http://www.scuderiasanmarino.com/21-rally-bianco-azzurro/. 

Ufficio stampa Scuderia San Marino

Matteo Pascucci

27 Maggio 2022
103 Views