19° Rally Bianco Azzurro

La Scuderia San Marino presente anche a Talacchio

Non solo rally, in questo weekend di metà marzo la Scuderia San Marino sarà anche impegnata al 6° Rally Drift Show ed al 1° Master Show – Terra dei Piloti, in programma nella consueta zona industriale di Talacchio.

La gara organizzata dal Team RCM vedrà al via i migliori piloti di drift (ma anche due girls al volante) del panorama italiano ed alcuni superospiti come Paolo Diana, Gigi Galli e Dedo.

Il 1° Master Show – Terra dei Piloti consiste in una gara tra macchine da Rally, categorie WRC e R5, le quali si dovranno sfidare con l’obiettivo quello di completare i loro giri prima che lo faccia l’avversario.

Per quanto riguardo lo spettacolo del Drift, la Scuderia San Marino presenta ben tre equipaggi, Valter Massa su Ford Sierra Turbo col numero 21, Cristian Castellani su BMW 335it E30 Turbo col numero 7 e Federico Stolfi su BMW M3E46 col numero 39 sulla portiera.

La manifestazione si svilupperà nelle giornate di venerdì sabato e domenica (15/16/17 marzo) con prove libere e qualifiche, per concludere nella terza giornata con la gara vera e propria, per concludere con le relative premiazioni.

 

Samanta Grossi

Addetta Stampa Scuderia San Marino

press@scuderiasanmarino.com

 

14 Marzo 2019
270 Views