La Scuderia San Marino al via del 20° Prealpi Master Show

Gran finale di stagione anche per gli amanti dei fondi sterrati, che saranno impegnati al 20° Prealpi Master Show.

La gara trevigiana, giunta al suo ventesimo compleanno, vedrà al via 145 equipaggi, che si sfideranno nelle strade sterrate attorno a Sernaglia della Battaglia.

Anche la scuderia bianco-azzurra sarà rappresentata dai suoi tesserati, col numero 79 sulle fiancate troviamo Jader Vagnini coadiuvato da Marco Baldazzi su Renault Clio R3, punteranno a finire la loro stagione con una vittoria di classe come ormai di consueto.

Col numero 83 invece troviamo Marco Fantini e Lorenzo Ercolani sulla grintosa Opel Adam R2, classe che vede al via venti equipaggi, si preannuncia un grande scontro per la vittoria di classe finale.

Tra i co-driver al via troviamo Silvio Stefanelli che leggerà le note a Stefano Guerra su Subaru Impreza STi in classe N4, con l’obbiettivo di replicare l’ottimo risultato ottenuto dal pilota al Rally delle Marche mentre Zanotti Diego sarà alla destra di Betti Samuele su Citroen DS3 R3T questi ultimi insieme al pilota dell’Adam lotteranno per portare a casa punti preziosi in ottica di Campionato Raceday.

Sveglia all’alba per i concorrenti nella fredda domenica del 16 dicembre, infatti la prima vettura partirà alle 6:45 per arrivare sulla prova “Master Show” di 9,23 km alle 7:25, sarà da ripetere per quattro volte totali, previsti saranno anche i riordini di circa un’ora e le assistenza di 40 minuti tra una ripetizione e l’altra. I km totali cronometrati saranno 36,92 che si concluderanno sul palco d’arrivo alle 16:40.

Samanta Grossi
Addetta Stampa Scuderia San Marino
press@scuderiasanmarino.com

14 Dicembre 2018
163 Views