Jader Vagnini e Marco Baldazzi vincono il 1° Halloween Ronde

Il primo Halloween Ronde è stato un vero trionfo, sia a livello sportivo che organizzativo. La gara è stata bellissima e combattuta con oltre 100 equipaggi che si sono dati battaglia fino all’arrivo. Tutto si è svolto nel migliore dei modi, senza il benché minimo intoppo ed è il meteo è stato clemente con 2 giornate veramente bellissime.

La vittoria è andata all’equipaggio di casa Vagnini – Baldazzi che ha vinto 3 delle quattro prove speciali. Al secondo posto Tortone – Romei e sul terzo gradino del podio Cocco – De Guio. Nella top 5 Simoncini – Gasperoni. I primi 5 equipaggi erano tutti su Skoda Fabia.

“Complimenti a tutti i ragazzi della Scuderia San Marino – afferma Jader Vagnini – avete fatto un capolavoro. La gara è stata bellissima con 20 R5 ed oltre 100 iscritti. Da parte mia sono contentissimo ed emozionato per questa vittoria assoluta contro avversari molto competitivi”.

Emozionato e felice anche il Presidente della Scuderia San Marino, Sergio Toccaceli.

 “E’ stata una manifestazione stupenda che ci ha regalato soddisfazioni immense, dato una grande carica e ripagato di tutto il nostro impegno. Non ci aspettavamo così tanti iscritti ma nonostante l’elevato numero di presenze si è svolto tutto in modo impeccabile. I piloti sono rimasti molto soddisfatti. La vittoria è andata a Jader Vagnini assieme a Marco Baldazzi che si è aggiudicato anche il trofeo in memoria di Silvio Stefanelli. A livello organizzativo i nostri ragazzi si sono veramente superati. Ci tengo a ringraziarli e ad esprimere tutta la mia gratitudine alla Giunta di Castello di Serravalle, alle istituzioni, alla Direzione Gara. Difficile trovare altre parole se non grazie a tutti”.   

 

Le classifiche complete al link http://www.scuderiasanmarino.com/1-halloween-ronde-2021/

 

15 Novembre 2021
118 Views