Archivio
Regole per Comunicati - Campionati - Agevolazioni Scuderia San Marino:

Comunicati

L'addetto Stampa Scuderia San Marino è Sara Ferranti: Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Cell 339 4274088.
Vengono redatti periodicamente comunicati stampa che vengono pubblicati sul sito ufficiale www.scuderiasanmarino.sm e divulgati a giornali cartacei ed online di San Marino e altre testate giornalistiche di settore. I tesserati che sono interessati ad essere nominati e pubblicizzati con i comunicati sono tenuti ad avvisare l'addetta stampa almeno 4 giorni prima della gara tramite mail o sms indicando il proprio nome, il nome della competizione a cui si partecipa e numero di gara.
Rally Piloti:l'iscrizione della vettura dovrà risultare sull'elenco iscritti ufficiale come scuderia San Marino e sulla macchina dovranno essere applicati almeno 2 adesivi Scuderia San Marino (per chi vuole sono disponibili in alcuni colori già pronti presso la ns sede)
Rally Navigatori: è sufficiente comunicarlo anticipatamente all'addetto stampa.
Kart: E' necessario almeno un adesivo Scuderia San Marino (per chi vuole sono disponibili in alcuni colori già pronti presso la ns sede) e la comunicazione all'addetto stampa.
Pista: I Team dotati di proprio addetto stampa sono pregati di inserire l'addetto stampa Scuderia nella propria mailing list per gli altri valgono le regole sopra citate. Sono obbligatori gli adesivi Scuderia San Marino.

Campionati:
Valgono le stesse regole dei comunicati inoltre per essere inseriti nella classifica Scuderia è necessario man mano che si partecipa alle varie gare comunicare tramite mail alla scuderia il proprio risultato documentandolo con una copia della classifica ufficiale.

Agevolazioni:
E' possibile iscrivere le auto alle gare come Scuderia San Marino, usufruendo dell'esenzione del costo dell'IVA.
Per avere tale vantaggio è
necessario che il pilota sia tesserato Scuderia nell'anno in corso e con data antecedente alla gara in questione, che la macchina\kart abbia gli adesivi Scuderia San Marino applicati e sull' elenco iscritti ufficiale l'auto appaia come Scuderia San Marino. Il modulo di iscrizione alla gara (prelevabile sul sito dell'organizzatore della gara) dovrà essere pervenuto dalla nostra segreteria almeno 4 giorni prima del termine di iscrizione ufficiale. L'iscrizione sarà inviata solo previo pagamento dell'iscrizione stessa alla scuderia san marino che provvederà a inoltrare il pagamento all'organizzatore della gara. Non è possibile l'iscrizione di una vettura con l'esenzione IVA se il solo navigatore è tesserato Scuderia San Marino.