Scuderia

Direttivo 2017-2020

Presidente Sergio Toccaceli
Vice Presidente Simone Gasperoni
Segretario/Tesoriere Roberto Selva
Consigliere Simone Manzaroli
Consigliere Alex Raschi
Consigliere Emanuel Felici
Consigliere Fabio Marchetti



... i secondi quarant'anni della Scuderia San Marino, hanno inizio.
Il bravissimo Guido Rancati nella prefazione del libro "40 anni di Storia" ci ricorda che il "Club del Motore - Scuderia San Marino" fu fondato nel Millenovecentosessantasette, un anno memorabile per la storia mondiale. Infatti si effettuò il primo trapianto di cuore, il primo volo in Jumbo e tante altre importanti vicende storiche. Da allora gli avvenimenti si sono susseguiti, tante cose sono inevitabilmente accadute e hanno cambiato il percorso di altre, così come sono variate le corse, le auto ed i piloti. Ma quando i pilastri e le fondamenta sono valide, il lavoro procede e cresce ugualmente.

E qui la passione si sente, è forte, intensa e fa superare ogni ostacolo che si presenta, perciò la Scuderia San Marino, è cresciuta e vanta un altissimo numero d'iscritti ed innumerevoli simpatizzanti che seguono con interesse le attività organizzative della Scuderia e non solo i propri beniamini.
I sostenitori con il loro supporto, rinforzano e incrementano le raccolte di fondi che il "team" sammarinese riserva alle tante associazioni di Volontariato o di Ricerca.

I nostri piloti non sono impegnati solo nelle manifestazioni locali, ma li troviamo sui campi di gara italiani e mondiali, e nelle diverse tipologie di gara, dai rally alla pista.

Ci auguriamo di poter continuare a lavorare nel migliore dei modi, per garantire a piloti e sostenitori il meglio del meglio, certi che il vostro aiuto potrà solo farci diventare sempre più grandi e più importanti.