Impegno su due fronti per la Scuderia San Marino

Doppio impegno questo weekend per la scuderia San Marino che vedrà i suoi tesserati affrontare i temibili asfalti siciliani della 102° edizione del Targa Florio con Massimo Bizzocchi che leggerà le note al giovane  Giuseppe Testa. Per l’equipaggio, in gara con la Ford Fiesta R5 si tratta di un ritorno nel CIR dopo l’assenza al Sanremo. Obbiettivo è quello di continuare il percorso di crescita e allo stesso tempo di centrare un risultato di prestigio contro un’agguerrita concorrenza.

La gara inizierà venerdì 4 maggio alle 19:00 con la consueta Prova Spettacolo che quest’anno caratterizza il Campionato Italiano Rally per poi proseguire il giorno seguente con ben 15 prove cronometrate per un totale di 155,03 km.

 

L’altro nostro equipaggio portacolori sarà quello formato da Davide Cesarini e Mirco Gabrielli in gara con la splendida Ford Escort RS 1600 al 1° Rally Appennino Reggiano Storico.

Sarà proprio questa la gara di apertura stagionale per il pilota che prenderà il via sabato 5 maggio da Reggio Emilia per andare ad affrontare il giorno seguente 84,35 km cronometrati suddivisi in 8 PS, con arrivo alle 16:50 a San Polo d’Enza.

 

2 Maggio 2018
1.158 Views