Il San Marino Rally va in archivio – grandi soddisfazioni per la Scuderia San Marino

Il 49° San Marino Rally appartiene ormai al passato. Molti portacolori della Scuderia San Marino lo ricorderanno con il sorriso: nelle moderne  Gasperoni – Simoncini che hanno conquistato la vittoria di classe R3T,   Salvatore Tontini e Sergio Toccaceli terzi nella R3C , Diego Zanotti sul terzo gradino del podio nella N5 assieme a Francesco Garosci. Grandi sorrisi nella CRZ per Ercolani – Conti e Macina – Manzaroli che tornano a casa con dei bellissimi trofei.

Nelle storiche week-end indimenticabile per Pelliccioni- Selva, terzi assoluti e primi tra le 2 Ruote Motrici. Molto bene anche il Lupo Giuliano Calzolari e Pino Muccioli che hanno conquistato ottimi piazzamenti ed altri ragazzi che sono comunque riusciti a dare il meglio e vivere una bellissima esperienza.

 

Il San Marino verrà ricordato con un po’ di amarezza invece dai navigatori Massimo Bizzocchi e Mirco Gabrielli costretti al ritiro nelle battute finali mentre si stavano esprimendo al meglio. Domenica difficile pure per Matteo Pelliccioni che si è capottato domenica mattina e per altri che purtroppo sono stati bersagliati dalla sfortuna.

 

Il Presidente della Scuderia San Marino, Sergio Toccaceli, esprime la sua soddisfazione.

 

“Il San Marino Rally è andato in archivio. Ci siamo divertiti, eravamo presenti in tanti ed è stata una bella esperienza per tutti noi.  Ringrazio, a nome della Scuderia San Marino,  la FAMS, le istituzioni e quanti si sono impegnati per l’ottima riuscita di questo evento. Personalmente sono contento del risultato conquistato con Tontini e da quanto hanno fatto i  tesserati della Scuderia San Marino. Anche quest’anno sono riusciti a tenere alti i nostri colori e si sono distinti per passione, impegno e sano spirito sportivo”. 

  

L’ufficio stampa Scuderia San Marino – Marianna Giannoni

Foto – Alessandro Zini

29 Giugno 2021
173 Views