Il Presidente della Scuderia San Marino Sergio Toccaceli premiato da Gian Marco Berti ed Alessandra Perilli

Il Presidente della Scuderia San Marino Sergio Toccaceli è stato premiato da Gian Marco Berti ed Alessandra Perilli al Premio Sport San Marino, in un noto locale di Villa Verucchio.
Berti e la Perilli, lo ricordiamo, sono entrati nella storia dello sport mondiale con le loro splendide prestazioni a Tokio 2020, conquistando le prime medaglie di San Marino alle Olimpiadi.
Il Premio Sport San Marino è stato istituito dall’emittente televisiva riminese Icaro TV per premiare le eccellenze sportive del territorio sammarinese e della Valmarecchia.
Ha condotto la serata il direttore di Icaro Sport Roberto Bonfantini.
L’evento verrà trasmesso da Icaro TV sul canale 91 del digitale terrestre sabato alle 20.35.

Nel week-end si corre il 41° Rallye Internazionale San Martino di Castrozza e Primiero, valevole per il Campionato Italiano C.I.W.R.C. 2021.
Presenti un navigatore ed un navigatrice della Scuderia San Marino. Diego Zanotti affianca Roberto Camporese mentre Daiana Darderi è sul sedile di destra di Riccardo Rigo. Entrambi gli equipaggi gareggiano su Citroen DS3 classe N5.

Ugo Federico Bagnasco invece è a Vallelunga per il penultimo round del Mini Challenge Italia. Per lui è un appuntamento importantissimo, se non decisivo, in chiave campionato.

17 Settembre 2021
229 Views