47° Circuito dei Campioni

Festeggiando insieme l’anno sportivo 2018

Con la consueta cena di fine anno, tenutasi venerdì 1 febbraio presso il ristorante “Le cinque vie”, si sono svolte le premiazioni sociali della Scuderia San Marino, premi destinati agli atleti che hanno tenuto alto il nome della scuderia negli appuntamenti nazionali ed internazionali dell’anno agonistico 2018 appena terminato. Un’annata che ha regalato alla scuderia tante vittorie prestigiose in diversi settori, dal rally passando per la pista e i kart con alcuni giovanissimi debuttanti.

Ma non solo, nel corso della cena si è svolta anche una lotteria a fondo benefico per il giovane crossista sammarinese Bryan Toccaceli  (meglio conosciuto come BT60). Per chi ancora non conoscesse la sua storia, il giovane talento si stava allenando in pista quando ha avuto un brutto incidente con gravi conseguenze.

Il ricavato sarà donato alla famiglia per assisterlo nella lunga riabilitazione di cui necessita.

Volevamo ringraziare per i bellissimi premi donati da Sestamarcia, Officina del Capello, Officina Silvio Tontini, Ferramenta Serravalle, Kiakora Viaggi e dalla stazione di servizio Eni di Borgo Maggiore, che sono stati gli sponsor di questo evento.

Oltre le premiazioni, sono state ufficializzate le date del 19° Rally Bianco-Azzurro (conosciuto anche come Rose’n Bowl, per la tradizionale partenza da davanti all’omonimo locale) che si disputerà il weekend del 25-26 maggio, su fondo asfaltato . Il 2-3 novembre, si disputerà lo storico Circuito dei Campioni arrivato alla sua 47esima edizione, anch’esso su fondo asfaltato.

Entrambe le gare sono organizzate dalla Scuderia San Marino e faranno parte del confermatissimo Campionato Trofeo Rally San Marino, alle due date appena elencate si aggiungono al TRS altri due eventi, su sterrato il 10° Rally del Titano (12-13 luglio) e su asfalto il 6° San Marino Rally Show (13 luglio).

 

Samanta Grossi

Addetta Stampa Scuderia San Marino

press@scuderiasanmarino.com

5 Febbraio 2019
275 Views