Domenico Felicita torna al volante al 25° Rally del Molise

Tutto proto per questa venticinquesima edizione del Rally del Molise, gara valida come Coppa Rally Aci Sport in programma per venerdì 16 e sabato 17 ottobre.

Dopo un periodo di pausa ritroviamo il portacolori della Scuderia San Marino, Domenico Felicita. Per l’occasione, Domenico, sarà alla guida della Suzuki K10C, classe R1, mentre sul sedile di destra si siederà Luigi Aliberti.

Ecco un piccolo commento del pilota molisano Felicita:

“anche quest’anno, con il numero 42, siamo presenti a questo importante appuntamento. Io ed il mio navigatore Luigi Aliberto correremo con una Suzuki Swift del Team Gliese Engineering nella categoria R1, ovviamente saremo affiancati “seppure a distanza” dalla Scuderia San Marino. Ringrazio i miei sponsor, che in questo momento di difficoltà, hanno ancora una volta creduto in me. Let’s go!”

Nella giornata di venerdì sono previste le verifiche tecnico-sportive, nella giornata successiva lo shakedown al mattino che darà un assaggio di quel che sarà la giornata.
Infatti la gara vera e propria prenderà il via dal primo pomeriggio del sabato fino a notte fonda.
Nel dettaglio la partenza e l’arrivo saranno a Selvapiana a Campobasso, il primo previsto alle 12:50 mentre il secondo per la mezzanotte.
I concorrenti dovranno affrontare otto prove speciali suddivise in tre: la “Busso” di 6,11 km, la “Bosco Macera” di 9,50 km e la “Castelpetroso” di 7,29 km quest’ultima ripetuta solamente due volte a differenza delle altre che prevedono tre passaggi ognuna. Saranno 61,41 i km cronometrati su un totale di 270,25.

Ricordiamo che come tutti gli eventi nell’attuale periodo di contenimento dell’emergenza sanitaria da Covid-19, anche il Rally del Molise si svolgerà a porte chiuse.

Buon divertimento al nostro equipaggio nella loro gara di casa.

Samanta Grossi
Addetta Stampa Scuderia San Marino
press@scuderiasanmarino.com

15 Ottobre 2020
100 Views