Domenico Felcita pronto al Campionato di Coppa Italia 7° Zona

Sarà un debutto di fuoco quello del giovane 18enne Domenico Felicita che preserverà per la prima volta in stagione i colori della Scuderia San Marino.

Domenico, alla sua seconda gara in carriera infatti sarà al via del 26° Rally Città di Casarano, storica gara di coppa Italia in Puglia che apre la stagione della settima zona.

Il nostro neo portacolori sarà affiancato da Wiliam Antonio Cavalera. L’equipaggio sarà a bordo della piccola Ford Fiesta ST 16V di classe R2B, preparata dall’affidabile Team MT Motor.
Una classe che si annuncia particolarmente combattuta, vista la presenza di ben sette equipaggi.
Domenico sarà seguito per l’intero campionato da Alex Raschi e Massimo Bizzocchi, saranno i suoi tutor durante questa nuova esperienza.

La gara salentina si svilupperà nelle giornate di sabato 13 e domenica 14, con 8 prove speciali per un totale di 62.3 km cronometrati.
Partenza prevista sabato alle 17:30 dalla Piazza San Domenico di Casarano, dopo la breve assistenza sono previste due prove, “Punta Ristola” di 6,45 km e “Pista Saletina” di 5,00 km solo un passaggio su entrambe. Mentre la domenica sono previste due prove da ripetere tre volte ciascuna, la “Torre Vado” di 6,33 km e la “Miggiano” di 10,62 km. Arrivo previsto alle 18:00 nella stessa piazza di partenza.

Samanta Grossi
Addetta Stampa Scuderia San Marino
press@scuderiasanmarino.com

10 Aprile 2019
177 Views