47° Circuito dei Campioni

Cristian Castellani inizia la sua stagione di Drifting da Castelletto

Pronto anche quest’anno, Cristian Castellani portacolori della Scuderia San Marino, a puntare al gradino più alto del Campionato Italiano 2019 e della Drift Kings Italy National Series, in programma da oggi al Castelletto Circuit di Castelletto di Branduzzo (PV). Come di consueto sarà al volante della sua fedele BMW E30 Turbo.

Questa sarà la prima delle quattro gare del calendario Tricolore, infatti gli appuntamenti successivi saranno, a Modena dal 24 al 26 maggio ed il doppio incontro di Adria rispettivamente 13 luglio ed il 19 ottobre.

Attesi piloti da quindici nazioni diverse, un’occasione imperdibile di confronto per i piloti italiani.
Nel Campionato Italiano Drifting, tra le novità 2019 la creazione di tre categorie di piloti, suddivisi in tre classi, pensate per agevolare l’accesso alla specialità e la crescita dei piloti più esperti.

Copertura mediatica con diretta live streaming sulla pagina Facebook del Drift Kings Italy (@kingitaly) dalle 9:50 di domenica 7 aprile. Da segnalare gli appuntamenti su Sky Sport con una differita report della gara di 5 minuti e su Paddock TV con una differita report della gara di 5 minuti.

Premiazione prevista per le 18:30 di domenica 7 aprile.

Aggiornamenti su www.driftkings.com/events/round1  – www.acisport.it/it/acisport/3-10-drifting/4/2019/47

 

Samanta Grossi
Addetta Stampa Scuderia San Marino
press@scuderiasanmarino.com

5 Aprile 2019
164 Views