Bis di vittorie per i Privitelio al Paul Ricard

Il circuito Paul Ricard sorride ai piloti della Scuderia San Marino, che nel fine settimana hanno ottenuto degli ottimi risultati. 

Partiamo da Luciano e Donovan Privitelio, che in Gara 1 e 2 hanno bissato la vittoria di categoria LC Cup. Rimangono costanti anche Emanuele Zonzini ed Emanuel Colombini, che hanno chiuso in quarta posizione nel Super Trofeo Europa Lamborghini. 

Paolo Meloni, affiancato nella gara GT4 European Series da Max Tresoldi, ha chiuso al 32° posto assoluto e settimo di categoria AM. Infine, è stata un weekend leggermente complicato per Mattia Drudi – complice una foratura e alcuni problemi al servosterzo nelle ultime ore di gara – che ha concluso in 12 piazza nel campionato GT World Master. 

Passando in rassegna i kart, l’obiettivo per Giacomo Marchioro era il podio ed è arrivato. Terza posizione per lui a Lonato nel Campionato Italiano Rotax.

Nel campionato Easykart, Alessandro Pedini Amati si è posizionato 23° nella categoria 125 BMB e 25° Lorenzo Leardini nella categoria 60 Birel Art. 

Ufficio stampa Scuderia San Marino

Matteo Pascucci

6 Giugno 2022
440 Views