Argento per Lorenzo Ercolani e Daniele Conti al 3° Rally di Salsomaggiore Terme

Lo scorso weekend è andato in scena il 3° Rally di Salsomaggiore Terme in provincia di Parma, al quale prendeva parte il duo formato da Lorenzo Ercolani al volante e Daniele Conti sul sedile di destra. L’equipaggio portacolori della Scuderia San Marino portavano in gara la piccolina ma divertente Peugeot 106 N2.

Sentiamo un Lorenzo entusiasta: “Bella gara, abbiamo terminato secondi di classe su sedici iscritti, quindi siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto. Siamo arrivati primi tra le Peugeot 106, quindi obiettivo raggiunto. Ringrazio il mio Team MT Motor di Trevisan Michele ed il mio naviga. Premetto che non correvo su asfalto col 106 dal 2009, quindi non posso che ritenermi pienamente soddisfatto”.

Gara purtroppo sfortunata per il nostro Massimo Bizzocchi alle note del giovane Damiano De Tommaso, su Skoda Fabia R5.

Ecco le parole di Massimo: “peccato per come sia andata. La macchina ad un certo punto ha deciso di non riaccendersi più. Al di là di questo siamo molto contenti, per il passo che stavano tenendo e perché fino a prima della noia elettronica eravamo in testa avendo vinto tutte le prove speciali”.

Ph: Amico Rally

Samanta Grossi
Addetta Stampa Scuderia San Marino
press@scuderiasanmarino.com

6 Agosto 2020
229 Views