Aperte le iscrizioni per il 50° Circuito San Marino

La Scuderia San Marino si appresta a celebrare il 50° anniversario del Circuito San Marino, le nozze d’oro per uno degli eventi caratteristici della società affiliata alla Fams, che si terrà il 4 e 5 agosto. 

E quest’anno si vogliono organizzare le cose in grande, già a partire da qualche novità logistica. Se nel 2022 era stata interessata la zona di Faetano, per il 2023 sarà il castello di Acquaviva e precisamente la località di Gualdicciolo a ospitare la gara, che vedrà coinvolte auto moderne, storiche e Rally Star. 

Il format della manifestazione prevederà 3 manche da quattro giri ciascuna. Le verifiche sportive inizieranno venerdì sera e proseguiranno sabato mattina, saranno seguite dalle tecniche per decretare le tipologie di equipaggi e alle ore 12 la partenza della prima vettura. 

Le premiazioni e la festa per celebrare il cinquantesimo compleanno del Circuito si svolgeranno al Caffè dell’Industria di Gualdicciolo e a seguire si terrà la festa in collaborazione con Vivo Dj per tutti coloro che hanno partecipato alla gara e che desidereranno partecipare.

Le iscrizioni per il Circuito San Marino sono ufficialmente aperte, è possibile scaricare il modulo sul sito della scuderia (www.scuderiasanmarino.com) sull’apposita scheda relativa al Circuito (http://www.scuderiasanmarino.com/50-circuito-dei-campioni/). Il 28 luglio il termine ultimo per iscriversi. 

4 Luglio 2023
1.013 Views