64° Rallye du Var: Massimo Bizzocchi pronto alla trasferta in Francia

Tutto pronto a Sainte-Maxime dove nel weekend che va dal 23 al 25 novembre si disputerà il 64° Rallye du Var, atto finale del Campionato Francese.

Tra i 196 iscritti, spicca anche la presenza del nostro portacolori Massimo Bizzocchi che leggerà le note a Ivan Ferrarotti a bordo della Renault Clio RS R3T, una classe che si annuncia particolarmente agguerrita per la presenza di equipaggi provenienti anche da Spagna, Canada, Repubblica Ceca, Francia ed Inghilterra.

Ricordiamo che l’equipaggio ha già portato a casa il Trofeo Renault Clio R3T (da Roma Capitale) il quale vedeva come premio la finalissima in Francia al 64° Rallye du Var, nella quale rappresentano Renault Italia.

Il via della gara sarà nel pomeriggio del 23 novembre con la disputa di quattro prove speciali, impegnativa la giornata di sabato 24 con sette prove speciali e la chiusura domenica 25 con tre prove da disputarsi nella primissima mattinata infatti il podio è previsto per le 10:40, per un totale di ben 192,21 km cronometrati.

 

Samanta Grossi

Addetta Stampa Scuderia San Marino

press@scuderiasanmarino.com

20 Novembre 2018
90 Views